TikTok consentirà ai creatori di aggiungere mini app ai video, inserisci le tue ricette

di:

Ultime News

Preparati a inserire la tua lista di ingredienti nella tua ricetta su TikTok.

TikTok sta annunciando una nuova funzionalità che consentirà agli utenti di incorporare mini app, chiamate Jumps, nei loro video. Ad esempio, se qualcuno sta realizzando un video di cucina, potrebbe incorporare un collegamento all’app di ricette Whisk, che consentirebbe agli spettatori di visualizzare un foglio di ricette all’interno di TikTok con il semplice tocco di un pulsante.

La funzione è attualmente in fase di test, infatti la società ha testato Jumps con solo un gruppo selezionato di creatori negli ultimi mesi, ma ora si sta estendendo a un gruppo più ampio di persone, che avranno la possibilità di incorporare i Jumps nei loro video, questo, afferma TikTok accadrà dopo ulteriori test.

In un video con un Jumps, gli spettatori vedranno un pulsante nella parte inferiore dello schermo, che aprirà quindi il contenuto su una nuova schermata all’interno di TikTok. I creatori che realizzano un video potranno scegliere un Jump da aggiungere e potranno quindi personalizzare il contenuto che gli spettatori vedono dopo aver toccato il Jump. Puoi vedere come appare questo processo di seguito:

Toccando il pulsante Whisk si accede a una pagina della ricetta.

TikTok ha affermato che chiunque può fare domanda, ma l’azienda leader valuterà le proposte in base a quanto utili saranno per i suoi spettatori, monitorando il rendimento di ogni Jump.

TikTok non è la prima azienda a introdurre l’idea di piccole esperienze simili ad app su una piattaforma video; Snapchat ha una funzione simile che chiama Minis, che consente agli utenti di condividere e utilizzare piccole app e giochi con gli amici.

Commenta

Copyright © 2015-2021 CUCINATUTTIGUSTI.COM